Dalla piazzetta delle Grangie (P/za della chiesetta) proseguire a DX, di fronte sede del CAI, sul sentiero che leggermente in salita attraversa la B/ta Grangie, il sentiero costeggia la bealera passando...
Dalla piazzetta delle Grangie (P/za della chiesetta) proseguire a DX, di fronte sede del CAI, sul sentiero che leggermente in salita attraversa la B/ta Grangie, il sentiero costeggia la bealera passando a fianco del vecchio lavatoio della borgata.
Il sentiero incontra la carozzabile asfaltata, proseguire a SX , il primo tratto su asfalto, direzione Falcimagna, fino al primo tornante dove prendiamo il sentiero 540, il sentiero raggiunge di nuovo la carozzabile, noi proseguiamo a SX sulla strada asfaltata sino ad untornante dove incontriamo il sentiero 538b che scende direzione Foresto. Seguiamo il sentiero fino in località Fornace poi a SX (palina con indicazione Bussoleno), scendiamo su tratto leggermente ripido che ci porta su una sterrata. Al fondo della sterrata svoltare a SX. Sempre su sterrata direzione Bussoleno.
Arriviamo a un bivio, la strada sterrata sale verso la montagna noi andiamo dritti sul sentiero che a mezza costa sopra i campi e le vigne ci porterà alla frazione Chiabodo e Rocca, di qui su strada asfaltata si raggiungerà la P/za della chiesetta delle Grangie, punto di partenza.

Ja
Ja
Populære turer i nabolaget
Ikke gå glipp av tilbud og inspirasjon til din neste ferie
E-postadressen din har blitt lagt til på adresselisten.