Snowpark Alta Badia – Iniziamo a scaldare i motori!

Logo Snowpark Alta Badia – Iniziamo a scaldare i motori!
29. okt. 2012, 13:08
Logo Snowpark Alta Badia – Iniziamo a scaldare i motori!

Le giornate si accorciano, le temperature diminuiscono e le foglie degli alberi si tingono d’autunno… e in men che non si dica ritorna l’inverno e riparte la stagione! Presto potremo tornare a bullarci sulle line dello Snowpark Alta Badia e misurarci in numeri da urlo! Per quest’anno abbiamo già un sacco di novità nel cassetto… State pur certi che con il prossimo setup vi metteremo alla prova come e più dello scorso inverno e per riscaldarci a dovere ci sono già i primi video!

La prima neve ha già fatto capolino sulle Dolomiti, un segno che fa ben sperare noi amanti di Freestyle in un’apertura anticipata della stagione! E noi ovviamente non vogliamo lasciarci cogliere impreparati! Al momento abbiamo da fare fin sopra i capelli con la progettazione dello Snowpark Alta Badia. Il nostro obiettivo? Creare un parco che superi addirittura quello dell’anno scorso!
Cosa ci riserverà questa stagione? Partiamo dal setup e vediamo che novità ci aspettano! Anche quest’anno il parco sarà diviso in tre aree: una per i principianti, una con difficoltà di livello medio e una per i rider avanzati, per una lunghezza totale di 480 m. Il nuovo assetto di questa stagione è molto vario e presenta un’alternanza perfetta di ostacoli! Allo Snowpark Alta Badia vi attendono box, rail e jib per tutti i gusti… per non parlare dei jump e tube! Ma la vera novità è sicuramente la nuova medium line, una linea con tre kicker da saltare uno dopo l’altro! Il divertimento è assicurato per tutti!
Anche quest’anno lo Snowpark Alta Badia ospiterà gli imperdibili eventi firmati QParks! In occasione dell’attesissima La Freestyla - da anni la tappa del QParks Tourstop in Alta Badia - rider dall’intera Europa si riuniranno nello snowpark per offrirci ancora una volta momenti freestyle di pura adrenalina!
E infine, anche quest’anno è confermato il nostro public shooting! Fotografi professionisti gireranno per il parco per immortalare per voi i trick più temerari… e già che ci siete, date un’occhiata ai nostri Best of 2011/2012, i video girati durante la passata stagione nello Snowpark Alta Badia, per rivivere i momenti più emozionanti e la sciallata atmosfera freestyle! E non perdete assolutamente il clip con protagonista il nostro kicker Moby Dick! Finalmente è pronto anche il video completo con la nostra enorme bianca star!

Per maggiori informazioni sulle date degli shooting, i concorsi, gli eventi e il setup di quest‘anno, continuate a seguirci sul sito internet dello Snowpark Alta Badia, www.snowpark-altabadia.org/ e sulla pagina Facebook, www.facebook.com/snowpark.alta.badia?...! A presto belli, stay tuned!

Videoer

Best
of
Snowboard:
Best
of
Freeski:
Moby
Dick
Snowboard:
Moby
Dick
Freeski:

Links